Al palazzo. Gli appuntamenti della terza settimana

In attesa che tutta la pallacanestro catanese scaldi i motori ecco gli appuntamenti di sabato 16 e domenica 17 ottobre…

Altra settimana da soliste per la serie C1 e C2.

Aspettando che anche la B2 femminile e la Serie D facciano ingresso nella stagione agonistica 2009/2010, la sesta e settima serie si apprestano a vivere rispettivamente la terza e la seconda giornata di campionato.

Nella C Dilettanti, l’Edil Tomarchio Acireale ospiterà la Montenapoleone Racalmuto in un’attesa sfida tra talenti e, in questa occasione, tra fratelli! Parliamo di Pietro e Alberto Marzo, fino allo scorso anno insieme sotto la bandiera granata ed ora contrapposti dopo il trasferimento del maggiore dei due nell’agrigentino.Fischio d’inizio al Pala Volcan alle ore 18:00.

In C Regionale sarà ancora derby.

Lo sarà tra catanesi sabato 16, con l’incontro che vedrà contrapposte il Catania Basket 2003 e il Gad Etna (Pala Cus, ore 18:00), ma anche domenica 17, con la partita dello Sporting Club Gravina contro il Basket Club Paternò (Pala Arcidiacono, ore 18:00).

In contemporanea si giocherà a Mascalucia ancora un derby per la Mens Sana, che ospiterà Mia Messina tra le mura amiche (Palasport Comunale, ore 18:00).

Ancora invece una trasferta per il Basket Giarre, ospite domenica della Virtus Augusta (Centro Sportivo “Brucoli”,ore 18:00). Infine impegno casalingo per lo Sporting Club Adrano che riceve la Polisportiva Aretusa ( Villa Comunale, ore 18:00).

Chiara Borzì

Torna in alto