Virauto, sfida alla capolista

Si gioca domenica alle 18 al PalaArcidiacono ~ 60 posti auto fino alle 17:30 ~ La capolista Corato, roster rinnovato e di valore ~ Confente in campo ~ Gambolati ex di turno.

Domenica big-match al PalArcidiacono: la Virauto Ford Catania ospita la capolista Pasta Granoro Corato.

Lasciarsi alle spalle la sconfitta di Martina Franca e ripartire subito bene dal big match con la Pasta Granoro Corato; è questo lo spirito con il quale la Virauto Ford Catania sta preparando la partita di domenica contro la squadra pugliese, prima in classifica, a punteggio pieno, insieme alla Prativerdi Siracusa.

Corato, che già lo scorso anno aveva dimostrato di essere tra le protagoniste del campionato arrivando ai play off, in questa stagione si presenta in gran parte rinnovata, con ben sette giocatori nuovi e un roster di valore. Coach Massimo Meneguzzo può contare su un reparto lunghi ben attrezzato, con Lorenzetti e Trionfo già visti in categorie superiori, affiancati da Mariani, Pelliccione e Kavaric e con esterni del calibro del play Stella, della guardia Graziani e dell’under Cozzoli.

La Virauto Ford scenderà in campo sul parquet del PalArcidiacono per conquistare i due punti in palio e i tifosi catanesi potranno, finalmente, vedere all’opera anche Andrea Confente, la guardia friulana che, risolti i problemi di tesseramento, promette di dare un contributo importante alla formazione etnea.

La partita con Corato, con Gambolati ex di turno e pronto a dare il massimo con la maglia rossazzurra, si preannuncia durissima e intensa e la Virauto Ford dovrà tirare fuori la grinta, la tecnica e quello straordinario spirito di squadra che è sempre stato alla base dei suoi successi.

La partita Virauto Ford Catania – Pasta Granoro Corato si giocherà domenica 1 Novembre, alle ore 18.00, al PalArcidiacono (Via Santa Sofia). Arbitri dell’incontro, i sigg. Fimiani di Monteforte Irpino (Av) e Rinaldi di Salerno.

UN PARCHEGGIO PER I TIFOSI – Vista la probabile difficoltà di trovare un posto per la propria auto nella zona del PalArcidiacono, per la concomitante Fiera dei Morti, che richiamerà decine di migliaia di visitatori, la società rossazzurra, per agevolare gli appassionati che vorranno assistere alla sfida di domenica contro la Pasta Granoro Corato, ha deciso, di comune accordo con il Cus Catania, di aprire il parcheggio interno del PalaArcidiacono, che può contenere una sessantina di auto. Sarà disponibile per tutti gli abbonati e per chi acquisterà il biglietto in prevendita (al Ticket’s Box Office di via Giacomo Leopardi a Catania). L’ingresso sarà consentito entro e non oltre le ore 17,30.

Catania, 30 ottobre 2009

UFFICIO STAMPA

Virauto Ford Pallacanestro Catania –

Torna in alto