Pall. Catania, inizia l'avventura

La Virauto sponsorizzerà ancora la squadra di Condorelli ~ Ieri è iniziata la preparazione atletica al CUS ~ Andrea Confente e Antonio Gambolati: i nuovi ~ Un acquisto in arrivo.

confentegambolati
COACH E NOVITA’. Andrea Confente, Pippo Borzì e Antonio Gambolati, l’allenatore e i suoi nuovi pupilli [Pall. Catania].

Domani, mercoledì 12 agosto, alle ore 11.30, la presentazione ufficiale della partnership tra Pallacanestro Catania e Virauto Ford, per il secondo anno consecutivo main sponsor della squadra rossazzurra.

CATANIA – Sarà presentata ufficialmente domani, mercoledì 12 agosto, la rinnovata partnership tra la Pallacanestro Catania, la società di vertice del basket catanese che partecipa al campionato nazionale di Serie B Dil. e la Virauto Ford.

Nei locali della Virauto Ford di Viale Ulisse a Catania, domani, alle ore 11.30, la dirigenza rossazzurra e la squadra al completo incontreranno i vertici della Virauto che, per il secondo anno consecutivo, hanno deciso di “sposare” il progetto della Pallacanestro Catania.

All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il patron della Virauto Ford, dott. Pino Virlinzi affiancato dal dott. Alessandro Micalizio, dirigente Virauto Ford; il presidente provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro, ing. Michelangelo Sangiorgio e il presidente della Pallacanestro Catania, ing. Costantino Condorelli.

Intanto ha preso il via a pieno ritmo la preparazione precampionato della squadra che, sotto la guida del coach Pippo Borzi e del vice allenatore e preparatore atletico, Giuseppe Marchesano, è da ieri al lavoro al Palazzetto della Cittadella del Cus Catania.

Attenzione puntata sui volti nuovi della compagine catanese: il pivot Antonio Gambolati e la guardia-ala Andrea Confente. Due giocatori esperti che vanno ad inserirsi in un roster collaudato, con una identità definita e con tanta voglia di fare bene.

Domani, in occasione dell’incontro alla Virauto Ford, la società etnea annuncerà anche l’ultimo colpo di mercato, un under di grande valore che completerà l’organico.

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania

Vedi anche:
Lunedì inizia la stagione della Virauto

Torna in alto