Basket: il 18 maggio c'è Play-Day

Anche quest’anno il Comitato Provinciale F.I.P. di Catania sta organizzando per domenica 18 maggio la Festa Provinciale Minibasket “PLAY DAY” a partire dalle ore 15:30. La sede ed il luogo esatto della manifestazione saranno a breve comunicati.

L’iniziativa, denominata “PLAY DAY” viene proposta per valorizzare il significato promozionale delle Feste Provinciali Minibasket e sarà supportata da Nickelodeon TV con spot di presentazione che verranno trasmessi durante la programmazione televisiva, e che lanceranno il messaggio educativo di “spegnere il televisore” per un giorno ed uscire a giocare, incontrando le nostre Feste del Minibasket.

La scelta di una giornata unica e comune in tutta Italia per la realizzazione delle Feste Play Day consentirà un alto livello di amplificazione e risalto dell’iniziativa, oltre che la condivisione dell’aspetto culturale del messaggio dato ai bambini che praticano o non praticano il Minibasket.

Data la grande valenza, e per una migliore organizzazione e gestione dell’evento, si chiede ai Responsabili dei Centri Minibasket, agli Istruttori Nazionali Minibasket e agli Istruttori Minibasket di partecipare alla riunione organizzativa che si terrà giovedì 8 maggio p.v. alle 19:45 presso la sede del Comitato Provinciale di Catania c/o la Cittadella Universitaria.

Torna in alto