Forfone: l’applicazione per chiamare e chattare gratis con iPhone e Android!

Se volete risparmiare al massimo sulle vostre comunicazioni telefoniche, perché non utilizzare un servizio nuovo, innovativo e soprattutto funzionante?

Forfone è un’applicazione VoIP ( Voice over internet protocol) disponibile per iOS (iPhone, iPod touch e iPad) e dispositivi Android: rappresenta attualmente la soluzione ideale per chi desidera risparmiare sulle telefonate e sms.

L’installazione sul proprio smartphone avviene in pochi secondi, basta entrare nei rispettivi stores, cercarla tra le applicazioni gratuite e scaricarla. Una volta terminata l’installazione, dopo aver inserito il proprio numero di telefono, si riceverà un codice pin da inserire nell’applicazione per attivare il servizio; a quel punto saranno mostrati tutti i contatti che usano forfone come forfree.

Il funzionamento è semplice, come chiamare nella maniera tradizionale, difatti le chiamate possono essere fatte componendo il numero dal tastierino numerico oppure selezionando un contatto dalla lista dei contatti direttamente nell’applicazione.

Questi contatti potranno essere chiamati usando la rete Wifi o 3G/4G in maniera del tutto gratuita.

Forfone è un’applicazione semplice e gratuita, la qualità delle chiamate è ottima sia in 3G sia in Wifi. L’applicativo offre chiamate e messaggi gratis (con foto e posizione) in maniera illimitata verso tutti i “forfree” (contatti che hanno l’applicazione). Inoltre Forfone regala ogni mese ai suoi utenti attivati in Italia 50 minuti gratis verso rete fissa italiana, senza vincoli, utilizzabili in qualsiasi parte del mondo e in maniera completamente automatica!

Per maggiori informazioni su Forfone vi invitiamo a leggere questa pagina all’interno del sito internet Mondo Mobile, il Pianeta della Telefonia.