Torna l'alta moda al Castello di Paternò

Stile ed eleganza per una donna moderna ed impeccabile in ogni occasione. Torna l’appuntamento con l’haute couture, torna “Alta moda al Castello”, l’evento estivo tra i più importanti della provincia di Catania, in programma domenica 5 settembre, a Paternò.

Ancora una volta il suggestivo scenario della Chiesa di San Francesco alla Collina, sul colle storico paternese, farà da cornice alla sfilata d’Alta Moda, organizzata anche per quest’anno dall’associazione culturale “Aitnart”, con la collaborazione dell’assessorato regionale al Turismo, dell’assessorato provinciale allo Sviluppo economico della Provincia regionale di Catania e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Paternò.

Quattro gli stilisti protagonisti, con le loro creazioni, per rappresentare lo charme e la freschezza del “made in Sicily”. Da Marco Strano a Luca Ponti Taguali, da Pina Grasso a Santi Scatà. E poi, i gioielli, con “Giuditta gioielli”, di Anna Gennaro.

A presentare la serata Valentina Lo Piero (madrina della prima edizione che ritorna a calcare il palco dell’evento) e lo showman Sasà Salvaggio.

Ospiti d’onore saranno: l’attrice brasiliana, Linda Batista e l’attore Sebastiano Lo Monaco.