Russo e Vitale rientrano a Battipaglia

La Sicilverde conterà sul capitano e sul play… Battipaglia reduce da quattro vittorie consecutive e al settimo posto… D’Elia e Latiano gli arbitri…

PRE GARA VIRTUS BATTIPAGLIA-SICILVERDE ACIREALE.

Trasferta campana per gli acesi della Sicilverde,che domani sera alle ore 18.00, saranno di scena al Palazzetto dello Sport “B.Zauli”, per rendere visita alla Virtus Battipaglia ,settima forza del girone,quintetto che nella gara di andata uscì sconfitto dal PalaVolcan col punteggio di 62-52.

La sfida di domani,metterà a confronto due formazioni che attraversano un momento di grande brillantezza: se i granata si attestano con 28 punti a ridosso del secondo posto avendo sconfitto nell’ultimo turno il quotato Canicattì, i campani sono reduci da quattro convincenti vittorie in striscia contro Reggio Calabria, Alcamo, Salerno e Ragusa.

In questa ottava giornata del girone di ritorno,la situazione infortuni pare sorridere alla Sicilverde che quasi certamente potrà contare sui recuperi dell’ultimo minuti di Russo e Vitale. Il capitano granata,assente dalla gara interna contro l’Orlandina,potrà quindi riassaporare il parquet,lasciandosi alle spalle il brutto infortunio alla testa.

Coppia arbitrale designata,saranno i signori D’Elia di Lecce e Latiano di Brindisi.

Giuseppe Vitale
Us Sicilverde Basket Acireale