Bisceglie ospita la Virauto

Sesta trasferta dei rossazzurri… Novati, Torboli, Filloy, Mainoldi, Storchi: un quintetto ben attrezzato… Consoli fuori per infortunio?… Rinnovato il sito ufficiale…

ESAME BISCEGLIE PER LA VIRAUTO FORD CATANIA

Sesta trasferta stagionale per la Virauto Ford Catania. Domenica alle 18, la squadra rossazzurra sarà, infatti, in scena in Puglia, ospite dell’Ambrosia Bisceglie, compagine neo promossa in B dilettanti con all’attivo sei vittorie e tre sconfitte.

Capitan Trevisan e compagni, reduci dal sofferto successo casalingo contro Foggia, preparano con determinazione e impegno il prossimo incontro, consapevoli che la gara sarà difficile perché gli avversari sono una squadra ben attrezzata e ben rodata in ogni reparto.

Dal confermato Novati, play di buon livello in fase offensiva e difensiva, alla guardia Torboli, ottimo tiratore; dall’esperta ala argentina Filloy, all’ala forte Mainoldi, altro argentino che, lo scorso anno, con la maglia del Maddaloni, fu uno dei migliori giocatori del girone D della B Dilettanti; dal pivot Storchi, gran rimbalzista a Polselli, giocatore di qualità ed impatto fisico, senza dimenticare i giovani Maino e Gambarota, buoni cambi nel reparto “piccoli” vista l’assenza per infortunio di Nardin.

In casa Virauto Ford, coach Borzì dovrà “fare i conti” con l’infermeria. Oltre ad Apet Novatti, fermo per l’intervento al ginocchio, in settimana i rossazzurri hanno dovuto rinunciare a Degregori, per affaticamento muscolare e a Catotti, bloccato dall’influenza, che però, rientreranno oggi.

In dubbio, invece, la presenza di Marco Consoli. Il play catanese, bloccato da un problema al ginocchio rimediato durante l’ultima partita, è stato sottoposto a esami clinici e a visita ortopedica che hanno evidenziato una infiammazione meniscale: si tenterà, comunque, di recuperarlo per domenica.

La partita Ambrosia Bisceglie – Virauto Ford Catania si giocherà domenica 29 novembre alle ore 18 al PalaDolmen e sarà arbitrata dai sigg. Isimbaldi di Brioso (Mi) e Poletti di Lambrugo (Co).

Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il sito della Pallacanestro Catania

E’ da oggi on line il nuovo sito della Pallacanestro Catania.

www.pallacanestrocatania.it è stato realizzato con una grafica rinnovata e una migliore fruibilità dei contenuti

Il sito rappresenta un utile strumento della società per garantire un tempestivo mezzo d’aggiornamento per gli organi di stampa, gli addetti ai lavori e, al tempo stesso, per soddisfare i tifosi rossazzuri.

Catania, 27 novembre 2009

UFFICIO STAMPA

Virauto Ford Pallacanestro Catania –