Finalmente, Confente

Può essere schierato contro Corato ~ È tesserato nella finestra del mercato suppletivo ~ La guardia: «La fine di un incubo» ~ Domenica il parcheggio aperto per il pubblico.

VIRAUTO FORD CATANIA, ECCO CONFENTE

Buone notizie in casa Virauto Ford Pallacanestro Catania che si prepara al big-match di domenica prossima contro la Pasta Granoro Corato. La guardia 24enne Andrea Confente è finalmente disponibile: il giocatore, rimasto ai box sinora per problemi di tesseramento (adesso risolti), è stato ingaggiato dalla società del presidente Costantino Condorelli sfruttando la finestra del mercato suppletivo.

“E’ la fine di un incubo – dice subito Andrea Confente – non vedo l’ora di scendere in campo e dare una mano alla squadra. Sono carico, ho voglia di fare canestro, contro Corato sono pronto a fare la mia parte”.

“Finalmente avremo a disposizione anche Confente – afferma un sorridente Pippo Borzì, tecnico della formazione rossazzurra – che in questo momento, tatticamente, ci consente di avere altre soluzioni, sia offensive che difensive. Il match contro Corato, avversario durissimo e non per niente capolista imbattuto del campionato, sarà difficilissimo, ma è importante avere a disposizione anche Confente. La squadra, così, avrà un miglior equilibrio”.

La Virauto Ford Pallacanestro Catania ha trascorso una settimana di allenamenti mirati a preparare il match di domenica prossima (al PalArcidiacono, alle 18) contro i pugliesi: oggi seduta pomeridiana, domattina pesi in palestra, nel pomeriggio ancora tecnica, così come venerdì, mentre sabato mattina la consueta rifinitura.

UN PARCHEGGIO PER I TIFOSI – Vista la probabile difficoltà di trovare un posto per la propria auto nella zona del PalArcidiacono, per la concomitante Fiera dei Morti, che richiamerà decine di migliaia di visitatori, la società rossazzurra, per agevolare gli appassionati che vorranno assistere alla sfida di domenica contro la Pasta Granoro Corato, ha deciso, di comune accordo con il Cus Catania, di aprire il parcheggio interno del PalaArcidiacono, che può contenere una sessantina di auto. Sarà disponibile per tutti gli abbonati e per chi acquisterà il biglietto in prevendita (al Ticket’s Box Office di via Giacomo Leopardi a Catania). L’ingresso sarà consentito entro e non oltre le ore 17,30.

Catania, 28 ottobre 2009

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania –