Virauto 2009-10, la presentazione

Domani , martedì 29 settembre, alle ore 11, al Grand Hotel Baia Verde la conferenza stampa di presentazione della Virauto Ford Pallacanestro Catania

Sarà presentata ufficialmente domani, martedì 29 settembre, alle ore 11, al Grand Hotel Baia Verde di Acicastello (Ct), la Virauto Ford Pallacanestro Catania, la squadra etnea che partecipa al campionato nazionale di Serie B Dilettanti.

I giocatori, lo staff tecnico e lo staff societario sono pronti ad affrontare una nuova stagione agonistica dopo le soddisfazioni raccolte lo scorso anno quando la compagine rossazzurra centrò i play off promozione.

Alla conferenza stampa di domani interverranno il Presidente della Provincia Regionale di Catania, on. Giuseppe Castiglione; l’assessore Provinciale allo Sport, dott. Daniele Capuana; l’assessore allo Sport del Comune di Catania, dott. Antonio Scalia; il presidente provinciale Fip (Federazione Italiana Pallacanestro), Ing. Michelangelo Sangiorgio; il presidente del Coni di Catania, dott. Giuseppe Crisafulli e il presidente del Cus Catania, dott. Luca Di Mauro.

La presentazione della Virauto Ford Catania sarà anche l’occasione per far conoscere le tante attività, collaterali a quella agonistica della prima squadra, che la società etnea ha programmato per l’anno in corso: dal “Progetto playground”, già iniziato con il ripristino del campo di Piazza Nettuno, al “Progetto scuola”, per la diffusione del basket negli istituti scolastici di Catania e provincia; dall’attività giovanile in sinergia con il Cus Catania, all’attività sociale a sostegno di realtà disagiate.

Catania, 28 settembre 2009

UFFICIO STAMPA

Virauto Ford Pallacanestro Catania