Raisport, dove sono gli Europei?

Si stanno giocando gli Europei in Polonia ~ L’Italia non partecipa, Raisport non trasmette le partite ~ Fabioku propone: «Bisogna far notare alla Rai che non siamo d’accordo».

In questi giorni in Polonia si sta svolgendo il 36° Europeo di basket, ma gli italiani non se ne sono accorti. La nostra Nazionale non si è qualificata e la Rai, proprietaria dei diritti televisivi, non manda in onda le partite neanche su Raisport Più, la rete del digitale terrestre. Per fare un esempio, alle 14:45 è finito il notiziario e non è stato dato neanche un risultato. In proposito, abbiamo ricevuto un’email di Fabioku, che vi proponiamo.

Da appassionato di basket dispiace sapere che la Rai, azienda pubblica, abbia acquistato i diritti per l’europeo e non trasmetta neanche una misera sintesi.

Al fine di sensibilizzarla a dare lo spazio che merita, ritengo sia doveroso farlo notare in maniera educata ma massiccia.

Propongo quindi di mettere questo link in rilievo al quale mandare le nostre mail (dopo aver cliccato su ScriveR@i, ndr):

Oggetto: programmi
Dettaglio: Raisport
Opinione: Giudizio negativo

Certo della vostra comprensione e dell’aiuto che vorrete prestarmi a favore dello sport che amiamo
Vi ringrazio anticipatamente

Vedi anche:
Tiri liberi – 18 agosto. Nazionale/1
Tiri liberi – 9 agosto. Nazionale A