"Sportsmen", premio alla Pall. Catania

La società catanese vince il premio dell’Associazione Atletica Misterbianco ~ Giovedì 10 alle 21 la premiazione ~ Tre anni fa il premio andò alla Trogylos Priolo.

Assegnato alla Pallacanestro Catania il Premio nazionale “Sportsmen” – Giovedì 10 settembre a Misterbianco la consegna del riconoscimento.

CATANIA – La Pallacanestro Catania sarà tra i protagonisti del Premio nazionale “Sportsmen” in programma a Misterbianco (Ct) giovedì 10 settembre.

La manifestazione, tradizionale prologo al Trofeo podistico internazionale “Maria Ss degli Ammalati”, ogni anno vede sfilare sul palco atleti, dirigenti, giornalisti e uomini di sport del panorama sportivo locale e nazionale.

Gli organizzatori dell’Associazione Atletica Misterbianco in occasione della 13^ edizione dello “Sportsmen”, accanto alla Pallacanestro Catania, hanno voluto premiare il velocista azzurro, Emanuele Di Gregorio, medaglia di bronzo agli Europei Indoor di Torino e protagonista ai Mondiali di Berlino nei 100 e nella 4×100; ad Andrea Biagi, campione del mondo di canoa K2 200 diversamente abili del Circolo Canoa Catania; al campione nazionale di biliardo (carambola) Salvatore Papa; al giornalista Angelo Gagliano, volto dell’emittente Telecolor; ai fratelli Giuseppe e Salvatore Leonardi, fondatori del Picciolo Golf Club di Castiglione di Sicilia e al maestro Norman Johnestone, maestro di golf di fama internazionale.

La Pallacanestro Catania ritirerà l’importante riconoscimento a distanza di 3 anni da quando un’altra prestigiosa squadra di basket ricevette il Premio; nel 2006, infatti, fu la Trogylos Priolo di Serie A1 femminile a essere premiata a Misterbianco.

La consegna della Premio nazionale “Sportsmen” 2009 avverrà giovedì 10 settembre alle ore 21 alla Biblioteca Comunale “Marchese” di Via Matteotti a Misterbianco (Ct).

Catania, 8 settembre 2009

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania