Sandro Trevisan si prepara ai play-off

Cresce l’attesa per l’esordio nei play off della Virauto Catania.

Domenica alle 18 al PalaArcidiacono per la Virauto Catania guidata da coach Pippo Borzì gara -1 dei play off contro la Moncada Agrigento. Match difficile, un derby che promette spettacolo.”Come tradizione dei play off – spiega capitan Sandro Trevisan, sarà un’autentica battaglia. Gli agrigentini sono una squadra tosta, un quintetto “da play off”, sanno adattarsi alle situazioni difficili e dispongono di giocatori di assoluto valore quali Mayer, Pilat,Pol Bodetto.Per vincere dobbiamo giocare come sappiamo: aggressività, carattere, umiltà e concentrazione. Vogliamo arrivare quanto più lontano è possibile in questi play off, raggiunto l’obiettivo della salvezza non ci poniamo limiti.Quello che verrà sarà tutto di guadagnato. La squadra è in forma, vogliamo vincere”.
Hai recuperato totalmente dall’infortunio alla mano?
“Sto bene, sono sulla via del completo recupero, ho grandi motivazioni e trasmetterò la mia mentalità vincente anche ai miei compagni”.
Proprio dieci anni fa, nella stagione 1998-1999 hai vinto i play off con Cagliari.
“Statistica interessante: due belle città, speriamo, raggiungere il traguardo della promozione con questa maglia avrebbe un sapore speciale……”

L’addetto stampa
Andrea Rapisarda