Virauto Ford Catania: Davide Naso ha grandi motivazioni.

 

Davide Naso, ala pivot della Virauto Catania, calabrese di Tropea, è tra le liete conferme della formazione rossazzurra. Naso, dopo una carriera trascorsa tra Forlì, Catanzaro, San Severo e Gaeta, ha sposato il lungimirante progetto della società presieduta da Costantino Condorelli senza pensarci un attimo.

“ A Catania mi trovo benissimo – la società è splendida, con il coach Pippo Borzì e i compagni abbiamo formato un gruppo vero, e i risultati si vedono”.

Come giudichi la tua stagione? A parte l’infortunio alla spalla dal quale mi sono ormai ripreso la giudico una stagione più che positiva, stiamo disputando un ottimo campionato”.

L’obiettivo della salvezza è ormai raggiunto, guardate dunque ai play off.

“Sicuramente e cercheremo da qui alla fine della regular season di piazzarci quanto meglio è possibile in classifica”

Domenica scontro al vertice con la vicecapolista Maddaloni.

“Giochiamo in casa, il nostro pubblico ci darà man forte in un match che vogliamo vincere ad ogni costo. Sarebbe importante, avremmo la certezza di piazzarci tra le prime 5 squadre del torneo”.

Cosa fa Davide Naso nel suo tempo libero?

“Mi piace navigare in internet con il Pc e poi mi dedico tanto alla mia Maya, il mio cane, con la quale faccio lunghe passeggiate”.

Pensando ai play off? Cercando un attimo di rilassarmi, anche se il pensiero di finire questo campionato nel miglior modo possibile, non mi lascia mai un attimo”

L’addetto stampa

Andrea Rapisarda