Catania fa visita a San Severo

Virauto Ford Catania: Coach Pippo Borzì punta sulla forza del gruppo per far bene in casa della capolista San Severo

Domenica, ore 18, la Virauto Catania sarà impegnata in casa della capolista San Severo. Un test probante per i rossazzurri, reduci da due vittorie consecutive che li hanno proiettati al terzo posto in graduatoria. “Abbiamo fatto degli ottimi risultati – spiega coach Pippo Borzì – contro San Severo, che è stata fino ad ora l’unica squadra che ci ha battuto in casa, recuperemo Naso, capitan Trevisan riamane in dubbio. San Severo è un quintetto molto forte in tutti i reparti, sono lanciatissimi in classifica e con il morale a 1000. Il pronostico è a favore dei foggiani, ma ce la giocheremo.
L’arma in più per battere San Severo? “Il carattere e la forza del gruppo: determinato, coeso, concentrato, questa squadra sta facendo bene perché formata da professionisti seri. La mia squadra ha dimostrato di essere unita e capace di qualunque risultato, quindi affronteremo anche la capolista con l’intento di poter far bene.
Mancano ancora cinque giornate alla fine della regular season. Quali obiettivi vi ponete? Abbiamo già raggiunto l’obiettivo principale,la salvezza. Incontreremo, a partire da domenica, le squadre più forti del campionato, vogliamo quindi, giocarci le nostre canches in chiave play off.

L’addetto stampa
Andrea Rapisarda