Basket, B/f: L'Elefantino-Lazùr 40-58

L’ELEFANTINO CATANIA 40

LAZÙR CATANIA 58

L’Elefantino Catania: Persichini 6, Cutugno, Giunta 8, Cardone ne, Bruni 8, Buscema 4, Grosso 10, Manganaro 6, Nigro 2. Allenatore: Parisi.

Lazùr Catania: Parisi 1, Barbarossa 1, Pappalardo 19, Aleo 21, D’Angelo 6, Santabarbara 2, Argentino, La Manna 2, Di Stefano, Hristova 6, Messina. Allenatore: Laneri.

Arbitri: Tosto di San Gregorio e Piana di Catania.

Parziali: 4-18, 10-34, 24-46.

Esordio vittorioso di coach Giuseppe Laneri sulla panchina della Lazùr Catania. La formazione del presidente Federico Cicero ha vinto la stracittadina contro L’Elefantino Catania. Il match è stato equilibrato e combattuto. Le padrone di casa hanno lottato su ogni pallone, tenendo testa alla forte formazione avversaria. In evidenza Giorgia Pappalardo e Ileana Aleo, autrici rispettivamente di 19 e 21 punti. Fondamentale anche il contributo, ai rimbalzi, di Hristova e Barbarossa. Soddisfatto il tecnico Laneri. “Sono orgoglioso e felice per questo nuovo incarico – ha dichiarato il coach della Lazùr-. Ho trovato un gruppo molto unito e compatto. Le ragazze hanno mostrato grande attaccamento alla maglia e si sono sacrificate per tutta la partita, conquistando una bella vittoria”.

Ufficio Stampa
Umberto Pioletti

6 thoughts to “Basket, B/f: L'Elefantino-Lazùr 40-58”

  1. non leggo nei tabellini la forte alessandra formica…continuerà a giocare nonostante la madre non c’è più?o è già stata ceduta ad altre squadre?

  2. non leggo nei tabellini la forte alessandra formica…continuerà a giocare nonostante la madre non c’è più?o è già stata ceduta ad altre squadre?

  3. La Aleksandrova è stata esonerata, mentre la Formica rimane in squadra, anche se per l’ultima partita era infortunata.

  4. La Aleksandrova è stata esonerata, mentre la Formica rimane in squadra, anche se per l’ultima partita era infortunata.

I commenti sono stati chiusi.