Basket, C2/m: Gravina-Mens Sana 68-51

Il derby tra lo Sport Club Gravina e la Mens Sana Mascalucia si risolve nella vittoria dei padroni di casa.

Gravina-Mens Sana 68-51
PalaArcidiacono di Catania, 23 novembre, 18:30

Mens Sana Mascalucia: Santangelo,Pasquali 9, Di Maria, Gissara 8, Vetrano, Caruso 2, Boschetti 6, Barrera, Valenti 14,Allegra 12 all Giorgianni
Sport Club Gravina: Cavazza 12,Di Bella 4,Gullotti C, Gullotti G, Gulinello 3, Torrisi 8, Barbera 8, Marino 17, Minardi 5, Cavallari 2,Ganci 9 all Angirello
Arbitri: Di Franco e Piana
Parziali: 9-18; 22-9; 19-12; 18-12

Secondo successo di fila in casa per lo S.C. Gravina di coach Angirello.

Partita vinta non senza qualche affanno dai locali che decidono di iniziare a giocare a basket soltanto nel 2° periodo. Ad inizio gara, infatti, ci è sembrato di assistere ad un incontro tra una squadra (lo S.C. Gravina) che giocava alle “belle statuine” (con un assoluto immobilismo difensivo e degli attacchi al limite del ridicolo) ed un’altra che, pur non essendo tecnicamente eccelsa, giocava a basket (e cioè cercava di fare canestro e tentava di non farlo fare agli avversari…come direbbe un professore di mia conoscenza….) riuscendoci anche con efficacia assoluta.

Il primo periodo vedeva, infatti, la Mens Sana avanti per 18 a 9.

Il 2° quarto si apre tragicamente con una tripla degli ospiti che incrementano il vantaggio. Poi, nonostante i ragazzi di Mascalucia non mollino un colpo, i locali riescono a ridurre lo svantaggio prima con i tiri liberi di Guli, quindi con “Dolcezza Minardi” (canestro realizzato dopo un rimbalzo in attacco), e infine con il “Toro Torrisi” che mette a segno sei punti di fila (canestro da 2 + 4 T.L.) prima di lasciare il posto (e perché?…) a Barbera. Per fortuna, “Nureyev Barbera” entra subito in partita realizzando due canestri di seguito, di cui uno spettacolare in penetrazione a difesa schierata “danzando” alla sua maniera.

A questo punto “Dolcezza Minardi” macchia la sua bella prestazione (100% nei tiri da 2 e da 3) protestando con uno degli arbitri e facendosi fischiare fallo tecnico (anche quì fa il 100%!)

Prima del riposo lungo è “Clark Kent Ganci” che cattura l’ennesimo rimbalzo (alla fine saranno 10 in totale) mettendo a segno il canestro del pareggio 27/27.

Poi sale in cattedra Di Bella: ruba palla in difesa, subisce fallo antisportivo, segna i 2 tiri liberi e, quando mancavano 4 sec. al fischio finale, riesce a realizzare il canestro del +4 (31/27)

Il terzo periodo si apre come al solito con un break degli ospiti che fanno segnare un 4/0. A bloccare l’emorragia è l’ingresso di “Palla pazza Cavazza” messo in campo da guardia, per la prima volta in stagione, insieme a Di Bella che continua a giocare da play (esperimento riuscito).

A questo punto, si susseguono gli assist di Di Bella e dello stesso Cavazza, i canestri di “Palla pazza” che realizza 12 punti con una media paurosa e sale in cattedra il “Vampiro Marino” che realizza 17 punti e prende 10 rimbalzi con dedica personale al nostro tifoso “Don Pippo”.

L’ultimo periodo inizia con un confortante +11 per il Gravina. Il vantaggio è immediatamente incrementato grazie anche a Guli che prima, su rimessa, si dimentica che è il “suo” compleanno (a proposito AUGURI!) e regala un assist al Vampiro che da sotto non sbaglia e poi va in penetrazione in contropiede regalandosi un bel canestro del suo repertorio.

Esce tra gli applausi la “Palla pazza” e gli subentra “Molla Cavallari” che si fa notare per una bella penetrazione terminata con la sua mano che appoggia il pallone sull’anello.

Entrano anche il giovane La Mantia e Giovanni Gullotti, reduce da un infortunio alla mano.

Prossimo impegno in casa del Pgs Sales alle 17:30 al PalaGalermo. Molto atteso il rientro dello “Sportellatore dei Giardini Margherita”

Livio Lo Nigro
Addetto Stampa Sport Club Gravina.

38 thoughts to “Basket, C2/m: Gravina-Mens Sana 68-51”

  1. invito a non rispondere al commento. è stato pubblicato solo perché non insulta nessuno, ma vi suggerisco di non dare da mangiare ai troll.

  2. invito a non rispondere al commento. è stato pubblicato solo perché non insulta nessuno, ma vi suggerisco di non dare da mangiare ai troll.

  3. sono un appassionato di basket e da molti anni guardo le partite del gravina.
    effettivamente quest’anno si  partiti veramente male ma domenica il 3¡ e 4¡ ho rivisto la solita squadra che in questi anni si  levata tante soddisfazioni.
    Si  visto domenica appena Marino e Cavazza si sono presi la squadra in mano non c’ stata pi partita,questi due sono fondamentali per il gravina.
    L’esperimento del doppio play  riuscito in pieno…..io lo userei sempre……..di bella,gulinello,cavazza,marino,gangi…..in pole torrisi…..
    Alla Prossima
    Mario

  4. sono un appassionato di basket e da molti anni guardo le partite del gravina.
    effettivamente quest’anno si  partiti veramente male ma domenica il 3¡ e 4¡ ho rivisto la solita squadra che in questi anni si  levata tante soddisfazioni.
    Si  visto domenica appena Marino e Cavazza si sono presi la squadra in mano non c’ stata pi partita,questi due sono fondamentali per il gravina.
    L’esperimento del doppio play  riuscito in pieno…..io lo userei sempre……..di bella,gulinello,cavazza,marino,gangi…..in pole torrisi…..
    Alla Prossima
    Mario

  5. appassionato spero la tua sia una battuta..”in pole torrisi”…….??? ma dai… smettiamola… con tutta la buona volontà che ci può mettere, io sinceramente preferisco veder giocare un giovane del settore giovanile..che quest’anno sta pure facendo vedere un bel basket..senza fare nomi..l’anno scorso il signor Lo Faro lo teneva sempre in panca,entrava 2 minuti,metteva la sua bomba e si riaccomodava…bel modo per fare crescere i giovani, PRESIDENTE!!! Comunque Buona Fortuna a TUTTI ragazzi…

  6. appassionato spero la tua sia una battuta..”in pole torrisi”…….??? ma dai… smettiamola… con tutta la buona volontà che ci può mettere, io sinceramente preferisco veder giocare un giovane del settore giovanile..che quest’anno sta pure facendo vedere un bel basket..senza fare nomi..l’anno scorso il signor Lo Faro lo teneva sempre in panca,entrava 2 minuti,metteva la sua bomba e si riaccomodava…bel modo per fare crescere i giovani, PRESIDENTE!!! Comunque Buona Fortuna a TUTTI ragazzi…

  7. Un bel modo di far crescere i giovani sarebbe quello di crescere con umiltà,anzichè assumere comportamenti da star quando non si è nessuno.Se non sbaglio lo stesso giovane cui fai riferimento è lo stesso che appena entrato ha pensato bene di sprecare l’ennesimo pallone con un passagio lob verso fondocampo.Certo se in panchina fosse stato concentrato sulla partita e avesse incitato la squadra tutta(e non solo il compagno di merenda) poteva far vedere qualcosa di meglio.Quello che i giovani dovrebbero capire è che una partita di campionato non è come una partita al campetto…
    Al “signor” Torrisi poi,molti ragazzini non sono degni di allacciare le scarpe,lo prendano ad esempio per crescere piuttosto!

  8. Un bel modo di far crescere i giovani sarebbe quello di crescere con umiltà,anzichè assumere comportamenti da star quando non si è nessuno.Se non sbaglio lo stesso giovane cui fai riferimento è lo stesso che appena entrato ha pensato bene di sprecare l’ennesimo pallone con un passagio lob verso fondocampo.Certo se in panchina fosse stato concentrato sulla partita e avesse incitato la squadra tutta(e non solo il compagno di merenda) poteva far vedere qualcosa di meglio.Quello che i giovani dovrebbero capire è che una partita di campionato non è come una partita al campetto…
    Al “signor” Torrisi poi,molti ragazzini non sono degni di allacciare le scarpe,lo prendano ad esempio per crescere piuttosto!

  9. Caro anonimo, noto che è decisamente radicata la tua passione per il Gravina, lo vedo dalla costanza con cui partecipi a questo forum. Ora vorrei capire: di cosa ti spaventi, perchè non ti firmi, perchè decidi di restare “anonimo” ? Credi che questo ti possa dare la possibilità di fare affermazioni esose o offensive?
    Non hai colpito nessuno, non hai insultato nessuno, hai solo espresso la tua opinione, fatto perfettamente legittimo.
    Inoltre, ci tengo a precisarlo, lottiamo entrambi per lo stesso fine, io, tu, don pippo; o sbaglio?
    E, tra l’altro, credo che possa capitare che ci si incontri in palestra: allora, perchè non sugellare questa corrispondenza con un incontro chiarificatorio?
    Ricorda che io, il toro, come il resto della squadra, vecchi e nuovi, dirigenti e allenatori, dò il massimo, in allenamento, come in partita, e rispetto tutti i miei compagni, soprattutto i più anziani, perchè di certo hanno bagnato con il loro sudore più maglie di quanto abbia fatto io.
    Ma, concludendo, fatemi il favore, tu e don pippo: se dovete restare anonimi, evitate di nominarmi, mi infastidisce non poter guardare in faccia chi mi parla.
    Comunque, complimenti alla squadra che ieri ha regolato il Pgs, con un grande dolcezza.

    Il TORO

  10. Caro anonimo, noto che è decisamente radicata la tua passione per il Gravina, lo vedo dalla costanza con cui partecipi a questo forum. Ora vorrei capire: di cosa ti spaventi, perchè non ti firmi, perchè decidi di restare “anonimo” ? Credi che questo ti possa dare la possibilità di fare affermazioni esose o offensive?
    Non hai colpito nessuno, non hai insultato nessuno, hai solo espresso la tua opinione, fatto perfettamente legittimo.
    Inoltre, ci tengo a precisarlo, lottiamo entrambi per lo stesso fine, io, tu, don pippo; o sbaglio?
    E, tra l’altro, credo che possa capitare che ci si incontri in palestra: allora, perchè non sugellare questa corrispondenza con un incontro chiarificatorio?
    Ricorda che io, il toro, come il resto della squadra, vecchi e nuovi, dirigenti e allenatori, dò il massimo, in allenamento, come in partita, e rispetto tutti i miei compagni, soprattutto i più anziani, perchè di certo hanno bagnato con il loro sudore più maglie di quanto abbia fatto io.
    Ma, concludendo, fatemi il favore, tu e don pippo: se dovete restare anonimi, evitate di nominarmi, mi infastidisce non poter guardare in faccia chi mi parla.
    Comunque, complimenti alla squadra che ieri ha regolato il Pgs, con un grande dolcezza.

    Il TORO

  11. Fabio per favore non diciamo castronerie. 1-Sicuramente Non si cresce stando seduti in panchina. 2-hai ragione tu.effettivamente visto il grandissimo livello tecnico-tattico del Toro,si può dire che ci sono ragazzini che dovrebbero allacciargli le scarpe. Ma dai. Smettiamola!!!!!!!!

  12. Fabio per favore non diciamo castronerie. 1-Sicuramente Non si cresce stando seduti in panchina. 2-hai ragione tu.effettivamente visto il grandissimo livello tecnico-tattico del Toro,si può dire che ci sono ragazzini che dovrebbero allacciargli le scarpe. Ma dai. Smettiamola!!!!!!!!

  13. Mah…veramente certe cose fanno venire il volta stomaco…
    tutta questa non sopportazione verso il gravina a cosa è dovuta??
    Lasciateci in paceeeeeeeeeeeee!!!!
    Vorrei dire ad “appassionato” un grazie perchè almeno qualcuno c’è ancora che scrive qualcosa di positivo su di noi!!!
    Poi a “fabio” vorrei dire di lasciare,anzi,lasciarci in pace ai giovani del gravina…tu chi sei per giudicare se uno di noi gioca bene o gioca male???Non hanno ne testa ne piedi le cazzate che hai scritto su uno di noi!!!!
    Se un giorno sarai anche tu allenatore(spero mai per una squadra se no addio giovani veramente)potrai capire che ci sono giorni “si” e giorni “no”…capitano a tutti e se tu sei un giocatore di pallacanestro(credo proprio di no perchè non avresti scritto quelle cose)sono sicuro che ti saranno capitate anche a te!!!
    Al signor Torrisi(senza nulla togliere a lui che è un bravissmo ragazzo sia in campo,che al di fuori del campo)nessuno di noi giovani gli allaccia le scarpe,ma non perchè non siamo degni come la cazzata che hai sparato tu,ma solo perchè in squadra tutti ci meritiamo il nostro posto e nessuno è migliore di un altro…ti assicuro che non dobbiamo prendere esempio da nessuno,siamo gia cresciuti abbastanza da poterci auto gestire!!!

    FORZA GRAVINA…lasciamoli perdere questi sfigati!!!!

  14. Mah…veramente certe cose fanno venire il volta stomaco…
    tutta questa non sopportazione verso il gravina a cosa è dovuta??
    Lasciateci in paceeeeeeeeeeeee!!!!
    Vorrei dire ad “appassionato” un grazie perchè almeno qualcuno c’è ancora che scrive qualcosa di positivo su di noi!!!
    Poi a “fabio” vorrei dire di lasciare,anzi,lasciarci in pace ai giovani del gravina…tu chi sei per giudicare se uno di noi gioca bene o gioca male???Non hanno ne testa ne piedi le cazzate che hai scritto su uno di noi!!!!
    Se un giorno sarai anche tu allenatore(spero mai per una squadra se no addio giovani veramente)potrai capire che ci sono giorni “si” e giorni “no”…capitano a tutti e se tu sei un giocatore di pallacanestro(credo proprio di no perchè non avresti scritto quelle cose)sono sicuro che ti saranno capitate anche a te!!!
    Al signor Torrisi(senza nulla togliere a lui che è un bravissmo ragazzo sia in campo,che al di fuori del campo)nessuno di noi giovani gli allaccia le scarpe,ma non perchè non siamo degni come la cazzata che hai sparato tu,ma solo perchè in squadra tutti ci meritiamo il nostro posto e nessuno è migliore di un altro…ti assicuro che non dobbiamo prendere esempio da nessuno,siamo gia cresciuti abbastanza da poterci auto gestire!!!

    FORZA GRAVINA…lasciamoli perdere questi sfigati!!!!

  15. andrea ma veramente…?? sei serio….??!! ma non scherziamo…. non insultiamo nessuno per favore, scrivendo certe idiozie…

  16. andrea ma veramente…?? sei serio….??!! ma non scherziamo…. non insultiamo nessuno per favore, scrivendo certe idiozie…

  17. FORZA GRAVINA…!!! ps vorrei ricordare a tutti ke il gravina under 21 ha battuto di 9 il gad etna… quindi sabato non fate cazzate..e mi riferisco hai cosiddetti grandi…

  18. FORZA GRAVINA…!!! ps vorrei ricordare a tutti ke il gravina under 21 ha battuto di 9 il gad etna… quindi sabato non fate cazzate..e mi riferisco hai cosiddetti grandi…

  19. carissimo fabio, io aggiungo questo commento solo per sottolineare e far notare con maggiore attenzione il tuo articolo a tutti. TU HAI SCRITTO:”Se non sbaglio lo stesso giovane cui fai riferimento è lo stesso che appena entrato ha pensato bene di sprecare l’ennesimo pallone con un passagio lob verso fondocampo.” non ti sembra leggermente contraddittorio??? se era appena entrato mi spieghi per favore (con quale tipo di magia) come ha fatto a sprecare l’ennesimo pallone??? dai.. non scriviamo idiozie..o almeno cerchiamo di dire cose sensate prima di aprire la bocca..(attivare le dita e scivere in questo caso!)

  20. carissimo fabio, io aggiungo questo commento solo per sottolineare e far notare con maggiore attenzione il tuo articolo a tutti. TU HAI SCRITTO:”Se non sbaglio lo stesso giovane cui fai riferimento è lo stesso che appena entrato ha pensato bene di sprecare l’ennesimo pallone con un passagio lob verso fondocampo.” non ti sembra leggermente contraddittorio??? se era appena entrato mi spieghi per favore (con quale tipo di magia) come ha fatto a sprecare l’ennesimo pallone??? dai.. non scriviamo idiozie..o almeno cerchiamo di dire cose sensate prima di aprire la bocca..(attivare le dita e scivere in questo caso!)

  21. FORZA GRAVINA… BRAVI RAGAZZI… 6 VITTORIA CONSECUTIVA!! CONTINUATE COSì.. RISALITE LA CHINA!!

  22. FORZA GRAVINA… BRAVI RAGAZZI… 6 VITTORIA CONSECUTIVA!! CONTINUATE COSì.. RISALITE LA CHINA!!

  23. Salve a tutti. Non ho potuto fare a meno di leggere i vostri commenti; vorrei solo precisare una cosa, i giovani del gravina che fine hanno fatto?? Qualche anno fa si parlava di 4 giovani “talenti” che dovevano fare le fortune della 1′ squadra, ed invece? sono rilegati in panchina o nemmeno convocati. Quest’anno doveva essere l’anno della consacrazione per loro ed invece giocano i vecchi che quest’anno sono davvero inconcludenti. Questi 4 giovani sono:Marco Minardi,Carmelo Gullotti,Giovanni Gullotti e Gianluca Barbera. Il 1′ doveva essere il lungo che a gravina mancava,ed invece fa panchina per fare stare in campo 3 over 30;il 2′ che nelle ultime due stagioni è stato protagonista nei play-off del gravina in un ruolo che nemmeno gli apparteneva, adesso invece sta in panca e serve solo per dare 2 minuti di riposo a gulinello. Il 3′ dopo che l’anno scorso ha avuto un minutaggio invidiabile,seguito da ottime prestazioni,doveva essere l’erede di cavazza (causa età ed infortuni vari purtroppo) ed invece è stato preso Di bella. Quindi è stato mandato in serie D ha fare “esperienza”(gioca guardia), mah(decisione discutibile, e non poco)! Il 4′ dopo che negli anni passati non è mai stato preso in considerazione da coach Lo Faro che lo teneva perennemente in panca,adesso parte titolare, ma dalla 3′ partita stagionale in poi,a 5′ minuti dall’inizio del 1′ quarto esce sempre al posto di Torrisi e per rivedere il parquet se ne parla sempre per il 3′ periodo! dopo aver detto tutto ciò voglio far notare l’ultima cosa; ogni partita nella quale questi 4 ragazzetti sono stati in campo insieme ci sono sempre stati degli ottimi break:vedi le partite vs mia messina,siracusa,mens sana,cus messina e vittoria! scusate se è poco e per l’invadenza, grazie e arrivederci.

  24. Salve a tutti. Non ho potuto fare a meno di leggere i vostri commenti; vorrei solo precisare una cosa, i giovani del gravina che fine hanno fatto?? Qualche anno fa si parlava di 4 giovani “talenti” che dovevano fare le fortune della 1′ squadra, ed invece? sono rilegati in panchina o nemmeno convocati. Quest’anno doveva essere l’anno della consacrazione per loro ed invece giocano i vecchi che quest’anno sono davvero inconcludenti. Questi 4 giovani sono:Marco Minardi,Carmelo Gullotti,Giovanni Gullotti e Gianluca Barbera. Il 1′ doveva essere il lungo che a gravina mancava,ed invece fa panchina per fare stare in campo 3 over 30;il 2′ che nelle ultime due stagioni è stato protagonista nei play-off del gravina in un ruolo che nemmeno gli apparteneva, adesso invece sta in panca e serve solo per dare 2 minuti di riposo a gulinello. Il 3′ dopo che l’anno scorso ha avuto un minutaggio invidiabile,seguito da ottime prestazioni,doveva essere l’erede di cavazza (causa età ed infortuni vari purtroppo) ed invece è stato preso Di bella. Quindi è stato mandato in serie D ha fare “esperienza”(gioca guardia), mah(decisione discutibile, e non poco)! Il 4′ dopo che negli anni passati non è mai stato preso in considerazione da coach Lo Faro che lo teneva perennemente in panca,adesso parte titolare, ma dalla 3′ partita stagionale in poi,a 5′ minuti dall’inizio del 1′ quarto esce sempre al posto di Torrisi e per rivedere il parquet se ne parla sempre per il 3′ periodo! dopo aver detto tutto ciò voglio far notare l’ultima cosa; ogni partita nella quale questi 4 ragazzetti sono stati in campo insieme ci sono sempre stati degli ottimi break:vedi le partite vs mia messina,siracusa,mens sana,cus messina e vittoria! scusate se è poco e per l’invadenza, grazie e arrivederci.

  25. caro leader,
    mi sembra che sei poco informato e non hai visto tutte le partite del gravina.
    iniziamo.
    1)barbera:gioca in quintetto dall’inizio del campionato….. migliorato tantissimo ed infatti sta giocando c
    2)Minardi sta giocando bene e sta avendo un buon minutaggio (circa 25 minuti a partita)e non  il quarto lungo….visto che busi non c’ mai
    3)giovanni Gullotti:la societˆ ha pensato di prendere di bella perch in questi anni
    con la mancanza di cavazza(il ragazzo ha avuto tante possibilitˆ di dimostrarlo) la squadra andava in tilt,,,ma lo stesso sta avendo un p˜ di spazio
    4)carmelo gullotti effettivamente lui  l’unico che stranamente sta giocando di meno ma sono convinto che gigi gli darˆ pi spazio.
    quindi caro leader vieni a vederti le partite prima di parlare.

  26. caro leader,
    mi sembra che sei poco informato e non hai visto tutte le partite del gravina.
    iniziamo.
    1)barbera:gioca in quintetto dall’inizio del campionato….. migliorato tantissimo ed infatti sta giocando c
    2)Minardi sta giocando bene e sta avendo un buon minutaggio (circa 25 minuti a partita)e non  il quarto lungo….visto che busi non c’ mai
    3)giovanni Gullotti:la societˆ ha pensato di prendere di bella perch in questi anni
    con la mancanza di cavazza(il ragazzo ha avuto tante possibilitˆ di dimostrarlo) la squadra andava in tilt,,,ma lo stesso sta avendo un p˜ di spazio
    4)carmelo gullotti effettivamente lui  l’unico che stranamente sta giocando di meno ma sono convinto che gigi gli darˆ pi spazio.
    quindi caro leader vieni a vederti le partite prima di parlare.

  27. gullotti giovanni è stato masso di lato dal direnge lo nigro xke il coach angirello le prime partite lo ha usato come vice di cavazza…cos’è cambiato?ke qualcuno ha obbligato il coach a cambiare le carte in tavola…la stessa cosa è avvenuta con gullotti carmelo le prime partite entrava come sesto o settimo uomo e adesso è nono o decimo uomo…quindi non dire cavolate appassionato….ora avete preso pure morelli x fare cosa?x cacciare a gigi?

    messaggio censurato. modera i termini o la prossima volta i tuoi messaggi verranno cancellati a priori. la redazione.

  28. gullotti giovanni è stato masso di lato dal direnge lo nigro xke il coach angirello le prime partite lo ha usato come vice di cavazza…cos’è cambiato?ke qualcuno ha obbligato il coach a cambiare le carte in tavola…la stessa cosa è avvenuta con gullotti carmelo le prime partite entrava come sesto o settimo uomo e adesso è nono o decimo uomo…quindi non dire cavolate appassionato….ora avete preso pure morelli x fare cosa?x cacciare a gigi?

    messaggio censurato. modera i termini o la prossima volta i tuoi messaggi verranno cancellati a priori. la redazione.

  29. Vorrei dire solo due parole…Si deve smettere di dire come letto negli interventi precedenti che i ragazzi del gravina possono solo allacciare le scarpe al Toro perche potrebbe sembrare offensivo e forse lo è contro quegli stessi ragazzi che vengono ogni giorno all’allenamento anche quando il cosidetto “Toro” (che voglio precisare stimo moltissimo) manca (sicuramente per affari piu importanti). Quest’anno doveva essere la consacrazione di giovani meritevoli che si pensava in passato a causa del coach Lo Faro giocavano poco e niente, invece alcuni oggi giocano meno dell’anno scorso e in piu ci ritroviamo in una situazione paradossale dove bisogna trovare il momento giusto per far entrare i “piccoli” perche si potrebbe verificare un calo dei veterani dopo essere stati sopra di 30 ritornare punto a punto. Questa squadra ha le qualità per centrare l’obbiettivo piu grande, sicuramente il calendario delle prime partite e stato sfavorevole ma c sono tutti i presupposti per continuare a fare bene come nelle ultime partite… Forza RAGAZZII…..

  30. Vorrei dire solo due parole…Si deve smettere di dire come letto negli interventi precedenti che i ragazzi del gravina possono solo allacciare le scarpe al Toro perche potrebbe sembrare offensivo e forse lo è contro quegli stessi ragazzi che vengono ogni giorno all’allenamento anche quando il cosidetto “Toro” (che voglio precisare stimo moltissimo) manca (sicuramente per affari piu importanti). Quest’anno doveva essere la consacrazione di giovani meritevoli che si pensava in passato a causa del coach Lo Faro giocavano poco e niente, invece alcuni oggi giocano meno dell’anno scorso e in piu ci ritroviamo in una situazione paradossale dove bisogna trovare il momento giusto per far entrare i “piccoli” perche si potrebbe verificare un calo dei veterani dopo essere stati sopra di 30 ritornare punto a punto. Questa squadra ha le qualità per centrare l’obbiettivo piu grande, sicuramente il calendario delle prime partite e stato sfavorevole ma c sono tutti i presupposti per continuare a fare bene come nelle ultime partite… Forza RAGAZZII…..

I commenti sono stati chiusi.