Domenica in “giardino”

Domenica in “giardino” – incontro di fine estate presso Al Tellaro (Noto). 28 settembre 2008 – Al Tellaro, azienda in conversione biodinamica, vi invita domenica 28 settembre nel suo “giardino” siciliano in contrada Vaddeddi per portare l’estate nell’anima attraverso l’anno.

La mattina (ore10:00) si incomincia a costruire un Mandala Natura con materiali, colori, forme campestri e a fare esercizi di respirazione Kalari accanto agli alberi di Limoni. Il pomeriggio, tutti sotto il Mandorlo dove si svolgono letture e conversazioni ispirate alla “natura”: con letture di poesie (ore 14:00), visioni da una vita iblea (ore15:00) e, per finire, un’evocazione del mitico Giufà (16:00).
Sarà possibile acquistare prodotti naturali, il cui ricavato sarà devoluto al Yeshe Norbu Appello per il Tibet Onlus per il Sera-Je Food Fund.
Vi aspettiamo, grandi e piccoli e giovani…

In collaborazione con Studio Barnum, epvKalari, .Sine Linea (Summer School in Italian language and culture), Erboristeria Artemisia, Giovanni di Maria.

Contatti: info@altellaro.it, 3477343937 www.altellaro.it

– COME RAGGIUNGERCI: dalla Noto-Pachino (SS115), all’altezza del ponte sul Tellaro, bivio per cda Vaddeddi. Si prosegue oltre la Villa Romana e dopo il bar, fino all’ingresso pedonale segnalato da bandierine colorate. Servizi e eventuale parcheggio al bar, distanza 50m.