Calendari ufficiali della Serie C2

Sono stati pubblicati i calendari ufficiali di Serie C2. Si inizierà alle 18.30 di sabato 11 ottobre 2009 con Cocuzza-Melilli e si chiuderà alle 19 di sabato 18 aprile 2009 con le gare della 13a giornata di ritorno.

18 thoughts to “Calendari ufficiali della Serie C2”

  1. quest’anno il Gravina sembra + forte e + unito dell’anno scorso… kissà k campionato farà.. secondo me, perderà molto raramente e difficilmente…

  2. quest’anno il Gravina sembra + forte e + unito dell’anno scorso… kissà k campionato farà.. secondo me, perderà molto raramente e difficilmente…

  3. secondo me la favorita è l’edil tomarchio san luigi..ma ci sono altre 2-3 squadre che potrebbero tenergli testa.. come il gravina..comiso..o melilli…

  4. secondo me la favorita è l’edil tomarchio san luigi..ma ci sono altre 2-3 squadre che potrebbero tenergli testa.. come il gravina..comiso..o melilli…

  5. secondo me la finale play-off sarà comiso-san luigi… ma la classifica finale sarà: 1 san luigi 2 gravina 3 comiso 4 melilli

  6. secondo me la finale play-off sarà comiso-san luigi… ma la classifica finale sarà: 1 san luigi 2 gravina 3 comiso 4 melilli

  7. secondo un mio modesto parere, il gravina disputerà i play-off ma non riuscirà a salire..perderà in semifinale… salirà in C1 l’anno prossimo..

  8. secondo un mio modesto parere, il gravina disputerà i play-off ma non riuscirà a salire..perderà in semifinale… salirà in C1 l’anno prossimo..

I commenti sono stati chiusi.